contact@furioso.info

Sony Xperia XZ4, il super top di gamma di Sony

Sony Xperia XZ4

Sony Xperia XZ4, il prossimo smartphone top di gamma di Sony, potrebbe essere la prossima punta di diamante degli smartphone Android. In attesa della sua presentazione ufficiale ecco le sue caratteristiche tecniche, in anteprima.

Sony Xperia XZ4 al MWC 2019 con snapdragon 855 e 4.400mAh di batteria

Il successore di Sony Xperia XZ3 potrebbe fare il suo debutto al MWC di Barcellona del 2019 con caratteristiche top di gamma da vero top player; il nuovo smartphone Xperia XZ4, infatti, arriverebbe con Snapdragon 855 e perfino una batteria da 4.400 mAh.

Sony vuole tornare a giocare duro sul mercato smartphone. Le caratteristiche di questo Sony Xperia XZ4 fa in modo che quest’anno, Sony possa competere ad armi pari con gli altri competitors.

Sappiamo già come alcune case come Xiaomi, Huawei e Samsung stiano anticipando le date di lancio dei propri smartphone; sarà così anche per Sony? Le notizie riguardo la presentazione rimangono ancora top segret da parte di Sony.

Sony Xperia XZ4

Il 2019 sarà l’anno degli smartphone Sony?

Non sappiamo se il nuovo smartphone di Sony, una volta presentato al MWC 2019 sarà lo smartphone top di gamma del 2019; rimane comunque che sarà uno smartphone, nel suo rivoluzionario.

A rivoluzionare il tutto sarà il suo schermo 2K (3.360 x 1.140 pixel) e un aspect ratio da 21:9, l’unico ed il primissimo smartphone a montare questi nuovissimi schermi prodotti dalla stessa Sony.

Inoltre, non possono mancare a far da motore a tutto questo hardware 6GB di RAM e 128GB di memoria interna ed infine a renderlo più resistente anche una certificazione IP68. Unico difetto? Peserà 193 grammi.

Xperia XZ4 lancio, prezzi e disponibilità in Europa e in Italia

Per il lancio ufficiale e per i prezzi e la disponibilità in Italia e in Europa dovremmo aspettare verso la metà di Febbraio per il Mobile Word Congress di Barcellona.

I prezzi e i modelli disponibili saranno annunciati all’evento durante il congresso della telefonia; possiamo solo prevedere che anche Sony quest’anno come la concorrenza abbia alzato l’asticella dei prezzi come i suoi concorrenti.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento