contact@furioso.info

Xiaomi Mi 9 verrà presentato in anticipo, secondo rumors

Xiaomi Mi 9

Xiaomi Mi 9, il successore di Mi 8 l’attuale top di gamma della casa cinese secondo alcuni rumors potrebbe essere presentato prima della data ufficiale probabile di Xiaomi.

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere presentato anticipatamente quest’anno

Quest’anno le regole sembrano essere cambiate per moltissime case produttrici di smartphone. Se di solito negli anni precedenti, abbiamo sempre atteso le ferie più importanti del settore; come ad esempio il MWC quest’anno anche per pressioni dei concorrenti sembrerebbe che tutti vogliano presentare prima i propri cavalli di battaglia.

Abbiamo già assistito a moltissimi altri rumors in questi ultimi mesi; prima del MWC di Barcellona infatti, sono trapelate in rete notizie riguardanti la presentazione anticipata di smartphone top di gamma come Mate 30 e S10. Infatti la società coreana, stando alcune soffiate sulla concorrente cinese avrebbe deciso di ancitipare le mosse rispetto al concorrente, presentando in anticipo il suo diamante.

Xiaomi Mi 9

Mi 9 verrà presentato in anticipo a Febbraio?

I rumors per quanto riguarda la presentazione anticipata di Xiaomi Mi 9, circolerebbero sul social network cinese Weibo. Al centro delle attenzioni degli internauti sono alcune battute di alcuni dipendenti di Xiaomi; scambiandosi battute sul futuro della società.

Nel 2018, per vedere presentato l’attuale top di gamma, Xiaomi Mi 8 abbiamo dovuto attendere fino 31 maggio (uno degli ultimi top di gamma ad essere presentato nel 2018). Quest’anno Xiaomi potrebbe stupire tutti presentando anche prima di Samsung, Mi 9 il 19 Febbraio. Facendo così, la società si posizionerebbe con il suo Mi 9 tra i primi smartphone a essere presentati nell’anno nuovo.

Come sarà il nuovo Xiaomi Mi 9?

Secondo quando è stato dichiarato da Lei Jun, il CEO di Xiaomi, il nuovissimo dispositivo; oltre ad una nuova tripla fotocamera dovrebbe disporre di un nuovo sistema di ricarica migliorato e un lettore di impronte digitali in-display di ultima generazione.

Esiste però un altra possibilità: il 19 Febbraio potrebbe anche essere il giorno della presentazione dello smartphone pieghevole di Xiaomi. Un primissimo prototipo di quello smarphone che dovremmo vedere commercializzato verso metà 2019.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento