contact@furioso.info

Samsung Galaxy Watch: arriva la nuova gamma

Samsung Galaxy Watch

Samsung sta preparando al debutto la nuova gamma di Galaxy Watch 2019; tra i prodotti che verranno presto presentati ci saranno uno smartwatch, una fitness band e le nuove buds. Lo spoiler viene dall’app Galaxy Wearable.

I Samsung Galaxy Watch sono in arrivo, spoiler nell’app Samsung

Moltissimi nostri utenti, ci hanno segnalato come è possibile già vedere; sulla companion app dei dispositivi indossabili Samsung ben tre dispositivi, non ancora annunciati. Errore di Samsung o un’astuta trovata commerciale?

I prodotti non ancora presentati, presenti all’interno dell’ app Samsung Wereable (ex Samsung Gear) è la nuovissima linea Samsung Galaxy Watch 2019 non ancora presentata.

Samsung Galaxy Watch

La nuova lineup include il Galaxy Active, il successore dei precedenti Galaxy Watch, una fitness band Galaxy Fit ed infine le nuovissime cuffie Gear Buds dedicate al fitness. Tutti questi tre dispositivi dovrebbero essere presentati la prossima primavera al consueto evento Samsung.

Galaxy Wereable 2019, schede tecniche

Si parte con Galaxy Active, il quale sembra confermare dalle immagini presenti nell’app, i precedenti rendering postati sul web. Viene confermata pertanto la cassa da 40mm e il design con schermo rotondo con uno schermo da 1,1 pollici AMOLED; questa volta senza ghiera rotante.

A bordo dello smartwatch è montato un chip Exynos 9110 con 4GB di memoria interna con connettività bluetooth 4.2, NFC e WiFi. Lo spessore aumenta leggermente dal precedente 11,2mm ai 13mm. Il sistema operativo rimane Tizen e la batteria è una litio da 230mAh.

Galaxy Fit e Galaxy Fit E, schede tecniche

Per il Galaxy Fit, la fitness band di Samsung; l’app ne distingue due versioni non specificando però le differenze tra i due modelli. Le caratteristiche tecniche dei due device dedicati al fitness sono al momento sconosciute; infatti sappiamo solo che a fine Gennaio i dispositivi hanno ricevuto le certificazioni IP68.

Dalle immagini però presenti all’interno delle app possiamo solo notare che i dispositivi dispongano di display, molto probabilmente AMOLED o OLED posizionati in verticale; accompagnati da tutta la sensoristica per lo sport e il fitness.

Infine ci sono le nuovissime Galaxy Buds, le nuove cuffie per lo sport ideate da Samsung per sostituire le IconX, nate come concorrenti delle AirPods di Apple. Anche su quest’ultimo prodotto non sappiamo nulla di certo; sappiamo solo che queste verranno date come omaggio per chi preordina Samsung Galaxy S10 e S10 Plus al lancio.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento