contact@furioso.info

Samsung Galaxy S9: uscita e indiscrezioni

samsung

Secondo The Bell il tanto atteso Galaxy S9 sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Il rivenditore sud-coreano The Bell, ha pubblicato una lista con le date in cui sono stati presentati i Galaxy S. Secondo questa lista (immagine), il Galaxy S9 sarà presentato al MWC di Barcellona che si terrà tra il 27 febbraio e il primo marzo 2018.

Uscita Galaxy S9

L’uscita dello smartphone che sarà il top di gamma del 2018 della casa sud-coreana, doveva essere verso gennaio per contrastare il successo di Iphone X. Ma Samsung ha visto che anche dopo l’uscita di Iphone X i suoi top di gamma S8, S8 Plus e Note 8 hanno continuato ad avere successo, quindi le persone lo continuavo ad acquistare. Perciò Samsung ha deciso di posticipare la data della presentazione di S9 a febbraio.

Caratteristiche tecniche (indiscrezioni)

Lo smartphone a quanto pare, manterrà il design dei suoi predecessori, monterà uno schermo OLED con una tecnologia diversa dalla solita. Questa permetterà a Samsung di risparmiare fino al 30 % sui costi di produzione.

Per quanto riguarda le prestazioni del futuro top di gamma, si crede che implementerà lo Snapdragon 845/ Exynos 9 a seconda della distribuzione, come è stato per il Note 8. Inoltre, il processore sarà abbinato a 4/6 GB di memoria RAM a seconda del modello Standard o Plus.

La fotocamera e i sensori posteriori verranno spostati e riposizionati verticalmente. Inoltre Galaxy S9 rispetto al Galaxy S9 Plus potrebbe avere una sola fotocamera.

Infine, il nuovo modem di Samsung LTE Cat 18 potrebbe rendere il prossimo top di gamma uno dei telefoni con connessione più veloce e stabile di sempre, raggiungendo la velocità di download fino a 1,2Gbps. Esso toccherà la soglia del 5G, sempre che gli operatori telefonici siano in grado di supportarlo.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento