contact@furioso.info

Samsung Galaxy Note 10 eccolo senza segreti

Samsung Galaxy Note 10

Samsung ha deciso di pubblicare i render ufficiali del nuovissimo Galaxy Note 10 che vedremmo presentato ad Agosto e venduto in autunno. Alcuni rumors sono stati confermati? Scopriamolo insieme.

Ufficiali le caratteristiche e i press render di Samsung per il Note 10

Mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale del Galaxy Note 10 di Samsung a New York il 7 Agosto; e nelle ultime ore circolano già i primissimi render per la stampa del prossimo Note 10, smartphone di punta della società coreana.

Solo alcuni giorni fa, abbiamo visto come Samsung ha abbandonato un progetto di uno smartphone (molto probabilmente sarebbe stato il futuro Note 10) senza alcun tasto fisico; ora invece scopriamo come sarà veramente questo nuovo smartphone punta di diamante.

Galaxy Note 10 caratteristiche tecniche ufficiali

Il Samsung Galaxy Note 10 avrà un display infinity Dynamic AMOLED protetto da 6,2 pollici con risoluzione FHD+, un vetro Gorilla Glass 6 da con lettore di impronte digitali ultrasonico integrato, foro per fotocamera frontale con sensore dual pixel da 10mp.

Galaxy Note 10

In Europa, il Samsung Galaxy Note 10 sarà commercializzato con la CPU Exynos 9825, un octa-core da 2,7Ghz supportato da ben 8GB di RAM e memoria interna fino a 256GB espandibili con micro SD.

Negli Stati Uniti sarà disponibile invece con il nuovissimo Snapdragon 855. Supporterà tutte le bande 4G/LTE (anche in Dual SIM), e possiederà tutte le ultime versioni della maggior parte delle connessioni. Non si conosce ancora se verrà commercializzato una variante 5G.

Note 10 comparto fotografico specifiche tecniche

Il comparto fotografico principale del Note 10 includerà ben 3 sensori fotografici: un sensore da 12mp dual pixel con apertura variabile ed OIS, un secondo sensore da ben 16mp ultra grandangolare ed infine un ultimo da ben 13mp come teleobiettivo.

La batteria sarà da soli 3.500mAh con supporto alla ricarica wireless e alla ricarica rapida. Il Galaxy Note 10 sarà certificato IP68, il sistema operativo sarà la One UI 1.0 basata su Android 9.0 “Pie”.

Da tradizione, il nuovissimo Note 10 introdurrà la nuovissima S Pen con gesture che daranno la possibilità di non toccare il display in tutto il sistema operativo. Il costo di Note 10 potrebbe aggirarsi a partire dai €999.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento