contact@furioso.info

Samsung annuncia il ritorno del Galaxy Fold

ritorno del galaxy fold

Dopo quello che è successo nella prima metà dell’anno, Samsung è pronta per il ritorno del Galaxy Fold.

Questo dispositivo è stato il primo smartphone pieghevole al mondo, ad essere presentato ed a uscire sul mercato. Purtroppo, dopo aver inviato i primi Foldable ai giornalisti, si sono riscontrati dei problemi con una parte dello schermo che non funzionava. Ora è tutto apposto e Samsung sembra pronta ad annunciare il ritorno del Galaxy Fold.

La nuova versione del Galaxy Fold (o se volete la versione 1.1) è già stata testata dall’azienda madre che afferma non esserci più nessun problema. Al momento si stanno svolgendo alcuni test pratici sul campo, infatti, l’altro giorno è stato visto un Fold in metropolitana.

Vedi cosa Samsung ha cambiato nella nuova versione del Galaxy Fold, clicca qui.

galaxy fold in metro versione 1.1

Ecco annunciato il ritorno

La data di presentazione o di uscita della variante 1.1 del foldable, non è stata ancora annunciata dall’azienda madre, ma la società ha dichiarato che l’uscita del dispositivo pieghevole è imminente. Infine, il CEO si è detto imbarazzato per la situazione e ha ribadito che in futuro non capiterà più una cosa del genere.

Chissà se queste parole saranno mantenute, intanto, ci chiediamo se Samsung non voglia a sorpresa annunciare il ritorno del Galaxy Fold, proprio alla presentazione del Galaxy Note 10 Series.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento