contact@furioso.info

OnePlus premiata da UFC la società più affidabile d’Europa

OnePlus premiata

Ottime notizie per OnePlus, la società cinese viene premiata in Europa come la miglior società per affidabilità nei confronti dei loro clienti. La società è in vetta sopra ad altri concorrenti come Huawei, Samsung ed Apple.

OnePlus è la miglior società per affidabilità, anche rispetto alla concorrenza

L’associazione dei consumatori francesi, anche chiamata UFC ha indetto di recente una nuova indagine per scoprire il marchio più affidabile tra i produttori di smartphone.

Il sondaggio si basa su un scala da 0 a 100 e i valori sono divisi in pessimo, mediocre, medio, buono e molto buono. Ogni marchio viene analizzato tenendo conto del numero totale di problemi ponderati in base all’importanza e alla frequenza dei malfunzionamenti dall’acquisto.

  • 95 a 100: molto buono
  • 90 a 94: buono
  • 85 a 89: medio
  • 80 a 84: mediocre
  • 0 a 79: pessimo

OnePlus premiata da UFC: ecco la classifica dei migliori smartphone

OnePlus premiata da UFC con ben 94.8 punti, così la società cinese conquista la fiducia dei consumatori francesi; subito dopo invece a conquistare la fiducia dei francesi è Samsung con 92 punti, Apple con 91.8 punti ed infine Huawei con 91.3 punti.

OnePlus premiata

Invece al terzo posto del podio si trovano a pari merito Lenovo e Microsoft. Però una tirata di orecchie va a Huawei che sempre secondo UFC Que Choisir è uno tra i marchi più colpiti da malfunzionamenti generali, nonostante la qualità dei prodotti e il prezzo basso.

Ad affliggere i dispositivi Huawei secondo l’associazione francese sarebbero batteria, GPS e Bluetooth. Queste sono le maggiori segnalazioni giunte da parte dei consumatori direttamente all’associazione.

Classifica affidabilità UFC: OnePlus sul podio

  1. One Plus
  2. Lenovo
  3. Microsoft
  4. Motorola
  5. Xiaomi
  6. LG
  7. Samsung
  8. Asus
  9. Nokia
  10. Apple
  11. Huawei
  12. Honor
  13. Sony
  14. HTC
  15. BQ
  16. ZTE
  17. Alcatel
  18. Wiko

Se la prima e quindi la migliore risulta essere proprio OnePlus ad essere la peggiore è proprio la francese Wiko. E a voi che ne dite, siete soddisfatti del vostro dispositivo OnePlus?

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento