contact@furioso.info

OnePlus OxygenOS 10: ecco come probabilmente sarà

OnePlus OxygenOS 10

OnePlus sta sviluppando la prossima versione della OxygenOS denominata OxygenOS 10 basata su Android Q; che potremmo vedere in questo autunno sui dispositivi OnePlus della maggior parte degli utenti.

OnePlus potrebbe rivoluzionare la sua OxygenOS con la versione 10 basata su Android Q

Léandro Tijink, è il vincitore dell’ ultimo concorso indetto dalla Community attentissima di OnePlus sulla propria ROM personalizzata OxygenOS. OnePlus è sempre attenta alle opinioni dei propri utenti e si affida a loro per migliorare prodotti hardware e prodotti software.

OnePlus OxygenOS 10

L’utente della community OnePlus ha vinto il concorso proponendo alcune interessanti modifiche da attuare all’interno della OxygenOS a partire dalla prossima versione che sarà basata su Android 10 Q.

Le modifiche principali, riguarderebbero l’interfaccia dell’installazione del dispositivo per la prima volta, Ambient Display, OnePlus Launcher, app recenti ed app FileDash, Galleria OnePlus e impostazioni Android Q.

OxygenOS 10 Android Q: ecco le novità che verranno introdotte

Le novità che verranno introdotte all’interno della prossima OnePlus OxygenOS 10, rivoluzioneranno l’attuale sistema operativo presente con la versione 9 basata su Android Pie.

Oltre alle novità di Android Q che verranno introdotte con l’aggiornamento, tra cui il nuovissimo Android Beam, denominato FastShare da Google; come da tradizione OnePlus OxygenOS 10 potremmo vedere nuove funzionalità introdotte per gli utenti.

OnePlus OxygenOS 10

La modifica più sostanziosa secondo Tijink, verrebbe dalla modifica della configurazione iniziale del dispositivo, standard a tutti i dispositivi con sistema operativo Android. Un’ altra modifica invece verrebbe dal nuovissimo Ambient Display completamente ridisegnato e migliorato; ed infine il miglioramento di alcune app di sistema come: Galleria, FileDash e OnePlus Launcher.

Android Q su OnePlus 6/6t quando uscirà l’aggiornamento ad OxygenOS 10?

Al momento è disponibile per tutti gli utenti che possiedono un OnePlus 6/6t la versione Developer Preview di Android Q. Attenzione, non è una versione della OxygenOS in versione alpha, ma è Android Stock distribuito da OnePlus!

Le primissime beta della OxygenOS 10 basata su Android Q le potremmo già vedere a partire da metà Agosto per essere rilasciata ufficialmente da metà settembre. Se volete provare, a vostro rischio e pericolo la nuovissima versione di Android in anteprima potete scaricarla da qui.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento