contact@furioso.info

OnePlus 7T 7T Pro si mostrano in alcuni scatti rubati

OnePlus 7 7T Pro

OnePlus 7T e 7T Pro, i successori degli attuali 7/ 7 Pro arriveranno tra poco meno di qualche mese ma in rete sono presenti già alcuni scatti leaked dei due prossimi punta di diamante.

In rete sono già presenti i primissimi scatti rubati dei nuovi OnePlus 7T/7T Pro

C’è tantissimo hype il futuro di OnePlus, società cinese produttrice degli smartphone OnePlus per quanto riguarda i prossimi device che vedremo da fine anno e successivamente negli anni a seguire.

I rumors su OnePlus, vedrebbero una società che si starebbe rinnovando non solo nell’ambito smartphone, ma anche negli oggetti smart, nella domotica e persino nelle automobili. Per il momento però sono solo voci di corridoio per rete, nulla di confermato ufficialmente.

Pertanto, la società cinese continua nella strada sullo sviluppo dei prossimi top di gamma della serie T, che come ogni anno in tradizione OnePlus dovrebbe arrivare verso fine anno. Quest’anno i due modelli della serie T saranno i 7T/7T Pro.

One Plus 7T/7T Pro alcune foto mostrano in anteprima OnePlus 7T Pro

Un noto leaker cinese ci ha mostrato sul proprio profilo Weibo (la versione cinese di Facebook) alcune immagini riguardanti il futuro OnePlus 7T Pro, il successore di OnePlus 7 Pro.

Questo nuovissimo smartphone all’interno delle foto del leaker è coperto sui bordi da un dummy box, che mira a coprire una buona parte del design dello smartphone.

OnePlus 7 7T Pro

Da quello che si potrebbe intuire dalle foto, questo nuovissimo smartphone risulterebbe curvato sui bordi dello schermo e avrebbe più display rispetto al precedente modello.

Sorge però una domanda che alla maggior parte degli utenti è venuta in mente: ma rispetto a OnePlus 7 Pro che cosa cambia? Queste sono soltanto alcune immagini su quello che molto probabilmente sarà il nuovo smartphone, ma non abbiamo alcuna caratteristica tecnica.

OnePlus 7T 7T Pro

7T Pro, perché acquistarlo rispetto a 7 Pro?

Non sappiamo ancora nulla su questo nuovo smartphone, non conosciamo quando esso sarà presentato e non conosciamo quali novità introdurrà questo nuovo device.

Per quanto ci riguarda, al momento non possiamo sicuramente dire a voi lettori se converebbe far un upgrade al futuro smartphone; potremmo dirvi maggiori notizie e consigliarvi meglio solo e quando sapremo di più a riguardo, magari dopo averlo testato.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento