contact@furioso.info

OnePlus 7 Series: presentati a Londra i nuovi Oneplus

Il Day Zero per la nuova OnePlus 7 Series è arrivata. A Londra, la società cinese già conosciuta dagli appassionati per i prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo ha presentato i nuovissimi suoi smartphone.

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro presentati a Londra

OnePlus ha raggiunto il fatidico numero: quest’anno il produttore cinese ha presentato al mondo la settima generazione del proprio smartphone top di gamma; quest’anno con qualche interessantissima novità rispetto al passato.

La società sotto la guida del gruppo cinese BBK Elettronics (che possiede anche Oppo e Vivo) quest’anno continua, sempre secondo la sua filosofia, il lancio di un solo smartphone all’anno.

One Plus 7 Series

Soltanto che, almeno per quest’anno, le versioni del top di gamma di OnePlus 7 sono due: OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro e in più la sua variante 5G. Due top di gamma, ma con alcune differenze.

OnePlus 7 Pro: caratteristiche tecniche dello smartphone

OnePlus 7 Pro, il fratello maggiore della nuova OnePlus 7 Series è la vera novità di questo 2019, che ha portato tantissime novità nell’ambito smartphone. Questo nuovissimo terminale, assolutamente diverso dal suo predecessore è un full screen 21:9 AMOLED da 6,67 pollici.

Sparisce definitamente il notch che viene sostituito da una intelligente camera pop-up capace di riconoscere; attraverso i sensori dell’accelelometro la caduta dello smartphone e la chiusura immediata della stessa per evitare ulteriori danni.

OnePlus 7 Pro include un comparto fotografico da ben tre fotocamere posteriori da 48+8+16mp e una selfie da 16mp assieme a ben 12GB di RAM e fino a 512GB di storage interno il tutto con il nuovo potentissimo Snapdragon 855.

OnePlus 7 e OnePlus 7 5G: caratteristiche tecniche dello smartphone

Il fratello minore invece, OnePlus 7 e la sua variante 5G condividono in parte la scheda tecnica di OnePlus 7 Pro. Entrambi possiedono una CPU Snapdragon 855, soltanto con 6 e 8 GB di RAM mentre per la memoria interna ci si deve accontentare massimo di 256GB.

One Plus 7 Series

Anche il comparto fotografico è diverso dal fratello maggiore; troviamo infatti, la stessa doppia camera posteriore già vista in OnePlus 6T da 48+5 mp e contiene il notch una fotocamera da 12mp.

OnePlus 7, OnePlus 7 Pro prezzi e disponibilità

Quest’anno OnePlus per la serie 7 del suo smartphone top di gamma alza l’asticella dei prezzi e si allinea quasi ai suoi concorrenti. I prezzi sono aumentati sopratutto per il nuovissimo OnePlus 7 Pro il quale prezzo parte a partire da €709 (6/128), mentre il OnePlus 7 partirà da €559 (6/128). I prezzi per la versione 5G non sono stati ancora comunicati.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento