contact@furioso.info

OnePlus 7 Pro: il più potente smartphone attuale

oneplus 7 pro prestazioni

OnePlus 7 Pro è lo smartphone più potente in base ai benchmark


oneplus 7 pro prestazioni


Per chi non conoscesse AnTuTu, si occupa di fare delle classifiche in base alle prestazioni dei processori montati sugli smartphone, tramite dei benchmark appunto.

A fine Maggio è stata rilasciata appunto questa classifica e in cima vediamo il celebre top di gamma dell’azienda cinese OnePlus. Stiamo parlando proprio di OnePlus 7 Pro, il quale grazie al suo processore Snapdragon Qualcomm 855 riesce a far scalare di posizione gli altri smartphone dotati del processore precedente, l’845 appunto.

immagine: antutu.com

Sotto al OnePlus 7 Pro notiamo lo Xiaomi Mi 9, con un prezzo di lancio più basso ma comunque ben ottimizzato, infatti Xiaomi è per questo che esiste e che regna sovrana per quanto riguarda l’aspetto QUALITA/PREZZO.

Al quarto posto notiamo uno smartphone di casa LG, il V50 ThinQ 5G, noto (anche se non molto chiacchierato) e apprezzato per il suo supporto alle reti 5G che impatteranno sulla vita quotidiana di tutti noi entro non molto tempo.

In fila non proprio decrescente vediamo gli smartphone lanciati da Samsung, 6° posto per il Samsung Galaxy S10 5G, un posto sotto al suo gemello senza 5G –il che lascia un pò titubanti–.


oneplus 7 pro prestazioni

OnePlus 7 Pro si aggiorna alla OxygenOS 9.5.8: miglioramenti sul touch

Il top gamma di OnePlus sta iniziando a ricevere l’aggiornamento alla versione 9.5.8 dell’OxygenOS; il che fa piacere dato che la distanza rispetto all’ultimo update è veramente minima.

In questo upgrade notiamo tre cose molto rilevanti, quali un’ottimizzazione della sensibilità touch, un miglioramento della qualità audio e le patch di sicurezza di Maggio.

Ecco ciò che ci dice OnePlus stessa su questo aggiornamento:

  • Sistema:
    • Miglioramenti sulla compatibilità per le cuffie Type-C da terzi
    • Patch di sicurezza Maggio 2019
    • Ottimizzata la sensibilità touch
    • Bug fix e migliorie generali
  • Telefono:
    • Maggiore qualità audio
  • Fotocamera:
    • Problema relativo all’apertura della fotocamera pop-up per una videochiamata in arrivo mentre lo schermo è spento

Non hai ancora ricevuto l’aggiornamento?

Tranquillo, il roll-out è stato da poco lanciato e quindi il lasso di tempo per poter riceverlo non è molto lungo.

Per altre novità, news e flash news non dimenticarti di seguirci su Instagram, quotidianamente verrai aggiornato sempre per non perderti nessuna notizia importante riguardo al mondo tech e della telefonia!

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento