contact@furioso.info

OnePlus 6 e 6T: la OxygenOS introduce nuove funzionalità

OxygenOS

Grandi novità per i possessori di OnePlus 6 e OnePlus 6T, la OxygenOS sta per introdurre alcune funzionalità davvero interessanti di OnePlus 7 su questi due smartphone. Per tutti i possessori di questi smartphone però bisogna aver installata la OxygenOS Open Beta.

La OxygenOS introduce nella Open Beta due funzionalità di OnePlus 7 su OnePlus 6 e 6T

OxygenOS è l’interfaccia Android personalizzata da OnePlus. A bordo fin dal OnePlus 2, questa ROM si è dimostrata sempre ben ricca di funzionalità utili per l’utente, fluida, veloce, semplice e molto aggiornata.

OnePlus 6 e 6T

Si tratta di una ROM custom, una tra le meno personalizzate nel mondo Android; dove ad essere personalizzate sono alcune piccole funzioni e viene dato occhio solo all’interno dell’OS migliorandone prestazione ed affidabilità.

Ogni tanto però OnePlus rilascia alcune versioni Open Beta con delle interessanti novità per gli utenti della casa cinese: in questa ultimissima versione del software, la OxygenOS Open Beta introduce due funzionalità presenti nel firmware stabile OnePlus 7 e One Plus 7 Pro.

OnePlus OxygenOS ecco le due novità della Open Beta per OnePlus 6 e OnePlus 6T.

Nelle ultimissime Open Beta della OxygenOS per OnePlus 6 e OnePlus 6T sono state introdotte la Zen Mode e il Registratore dello schermo. Queste due features sono presenti già in OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro nella ROM stabile.

La Zen Mode, permette di distaccarsi dal telefonino per un po’ di tempo. Questa funzionalità impedisce all’utente di utilizzare tutte le funzionalità base dello smartphone; lasciando solo attive ed utilizzabili quelle di emergenza.

Il Registratore dello schermo, come lo stesso nome vuol far indicare, cattura un video dello schermo e successivamente permette di condividerlo attraverso i consueti canali. Se avete già installato sul vostro dispositivo la Open Beta, in queste ore vi dovrebbe arrivare l’aggiornamento da scaricare che pesa circa 185 Mb.

Come scaricare ed aggiornare OnePlus 6 e OnePlus 6T

Potete scaricare direttamente, cliccando sul link i download della OxygenOS Open Beta per OnePlus 6 e la OxygenOS Open Beta per OnePlus 6T. Se avete installata invece la versione Beta della ROM vi basterà solo accedere in Impostazioni –> Sistema –> Aggiornamenti di Sistema e scaricare l’aggiornamento.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento