contact@furioso.info

Oneplus 5T unboxing prima del lancio!

Unboxing

Da qualche ora è uscito un unboxing dello smartphone cinese. OnePlus ha da qualche giorno lanciato una Lab dove ci si poteva iscrivere per poter ricevere in anteprima il Oneplus 5T. Chi lo ha ricevuto avrà tenuto per sé l’unboxing, tranne questo ragazzo che ha deciso di ignorare gli accordi con l’azienda, pubblicando in anteprima l’ultimo modello della casa cinese Oneplus. Come si può vedere dal video, Oneplus ha inviato ai recensori una scatola contenente istruzioni per la recensione, informazioni sulla scheda tecnica di Oneplus 5T, delle cover e il famigerato e tanto atteso Oneplus 5T.

L’unboxing ci mostra completamente lo smartphone in tutte le sue forme. Abbiamo lo schermo 16:9 con i tasti a display sul fronte, sul retro invece, troviamo il sensore d’impronte digitale che non ha trovato spazio davanti (per questo credo che farà infelici molti utenti) e la doppia fotocamera Oneplus la quale sembra abbia avuto delle migliorie con un’apertura focale maggiorata.

Ricordo che la presentazione ufficiale del Oneplus 5T avverrà il 16 novembre a Brooklyn e la spedizione partirà il 21 novembre. Ovviamente il pacco che sarà spedito non è quello mostrato nel video, ma il solito pacco Oneplus.  

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento