contact@furioso.info

One Plus 7: scheda tecnica e prezzi in anteprima

One Plus 7

One Plus 7, il prossimo top di gamma di One Plus sembra sempre più vicino. Moltissimi nostri lettori ci hanno infatti segnalato che, su alcuni siti è possibile già trovare i prezzi e le caratterestiche tecniche del futuro smartphone della casa cinese.

One Plus 7 si inizia a mostrare già su alcuni siti: la presentazione è vicina?

Nelle ultime ore l’oggetto dei thread sul web sull’argomento smartphone è proprio lui: One Plus 7. Ci stanno arrivando all’attenzione, moltissime segnalazioni di nostri lettori che ci segnalano come su alcuni siti è possibile, visionare alcune caratteristiche e foto del nuovo top di gamma One Plus.

One Plus 7

Le discussioni vedono moltissimi utenti confermare alcuni dei nostri precedenti articoli leaked sul prossimo smartphone di One Plus. Il sito sul quale sarebbe persino stato avvistato il futuro flagship della società è Giztop; noto e-commerce di smartphone provvenienti dalla Cina.

One Plus reinventa il suo smartphone: design senza notch e tripla fotocamera posteriore

Il prossimo One Plus 7 avrà un hardware degno dei suoi concorrenti che abbiamo visto al recente MWC di Barcellona. A far muovere il nuovissimo smartphone ci sarà una CPU Snapdragon 855 con una GPU Adreno 640. Il tutto accompagnato dai consueti 6 e 8GB di RAM e con i tagli di memoria da 128GB, 256GB ed infine l’edizione speciale da 512GB.

A far la differenza rispetto ai precedenti modelli sarà la mancanza del notch che nella versione 6t abbiamo visto a forma di goccia. Il nuovo smarphone sarà dotato di uno schermo AMOLED da 6,5 pollici, la fotocamera frontale è nascosta all’interno dello smartphone con un sistema pop-up. Il sensore principale invece è una tripla cam da 48+20+5 MP.

Ad alimentare il tutto ci sarà una batteria a litio da ben 4.000 mAh con ricarica rapidissima da ben 44W nominata Fast Dash Charge. A bordo Android 9.0 Pie con la OxygenOS in versione 9.

One+ 7 disponibilità e prezzi in Europa ed Italia

One Plus 7 lo potremmo vedere non prima della fine del mese di Marzo; i prezzi rimarranno pressocché poco più alti rispetto al modello 6t: secondo il sito Giztop il modello da 6/128GB verrà a costare attorno i 569$. Per la disponibilità in Europa ed in Italia dovremmo attendere i primi di Aprile per poter acquistare il nuovo smartphone.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento