contact@furioso.info

Nuovo Galaxy Fold e nuovi Ultrabook in arrivo da Samsung?

nuovo Galaxy Fold

Samsung ci ha anticipato alcuni suoi futuri device, tra cui il nuovo Fold e i nuovi interessantissimi ultrabook? Se si, quando li potremmo vedere sul mercato e quali saranno le loro caratteristiche? Scopriamolo in questo articolo leaked.

Nuovo Fold all’orrizzonte… con tantissimi prodotti interessanti alla conferenza sviluppatori Samsung

Samsung Developer Conference, 29 Ottobre 2019: Samsung in un suo evento dedicato esclusivamente ai suoi developer, “spoilera” alcuni futuri device della casa sudcoreana.

Come volevasi dimostrare, tra i device ad essere stati “leaked” dalla stessa società c’è un interessante modello della gamma Galaxy Fold. Ma non è solo questo il nuovo device, anticipato da Samsung.

La società infatti, ha inoltre annunciato l’avvio dello sviluppo di alcuni nuovissimi laptop e device dal sapore alquanto futuristico, che al momento possiamo godere solo tramite video e concept.

Ma si parla anche di software e non solo di hardware; è stata presentata la nuovissima One UI 2.0 (basata su Android 10 Q e Tizen OS). Quest’anno la nuova interfaccia abbraccia tutti i device a partire dagli smartphone per arrivare agli smartwatch.

Nuovo Galaxy Fold (2?), lo smartphone pieghevole a conchiglia e nuovi ultrabook pieghevoli?

Sul palco della conferenza, la società ha mostrato il video di un dispositivo simile ad un attuale Galaxy Fold. Il nuovo device presentato nel video però possiede una nuova chiusura a conchiglia (come abbiamo già visto in alcuni render della concorrenza come l’attuale futuristico Motorola Razr V4 di Lenovo) e sembrerebbe avere dimensioni più ridotte rispetto al suo attuale modello.

Mentre i nuovi ultrabook, veri e propri laptop top di gamma e professionali quest’anno sono stati presentati arrichiti di nuovissime funzionalità e pieghevoli. La piega però, non è quella dello schermo e non si possono definire dei veri e propri laptop pieghevoli come il Surface X di Microsoft.

Infatti sono, dei veri e propri PC convertibili con la tastiera amovibile e con la possibilità di usare una stilo digitale e di poter utilizzare il proprio ultrabook come tablet. Questa nuova gamma sarà lanciata con a bordo Windows 10 X, l’ultimissima versione potenziata di Windows 10.

nuovo Galaxy Fold

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento