contact@furioso.info

Nomad sviluppa la propria AirPower per dispositivi Apple

Nomad

AirPower esiste ma non è prodotto da Apple; infatti la nota base wireless per ricaricare i dispositivi della mela (simile a quella progettata da Apple) è prodotta da una società terza chiamata Nomad.

Nomad sviluppa Base Station Pro: la base di ricarica wireless, che guarda lì dove Apple ha fallito.

AirPower è sicuramente il più grosso fallimento di Apple degli ultimi 15 anni. Un prodotto che inizialmente era stato pensato per uscire assieme ad iPhone X e iPhone X Max; come accessorio per ricaricare tutti i dispositivi tramite induzione wireless.

Nel corso dei mesi, l’uscita di AirPower è stata sempre rimandata, fin quando solo un anno fà, il progetto dell’AirPower è stato accantonato da Apple. Il motivo: la mancanza di progetti validi e un brevetto commercializzabile.

Ma dopo l’abbandono di Apple, un’altra coraggiosa società ha visto in un fallimento della società di Cupertino un grosso vantaggio; la Nomad Goods di Santa Barbara in California sta sviluppando infatti una propria base wireless per la ricarica.

Nomad

Base Station Pro, l’AirPower di “terze parti”

Base Station Pro, è questo il nome commerciale per il nuovo prodotto di Nomad; un’innovativa base per la ricarica di dispositivi wireless in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo che abbia il supporto alla ricarica wireless.

Ciò significa che se voi possedete qualsiasi dispositivo; che sia Apple o Android basta che supporti la ricarica ad induzione (es Samsung Galaxy S10 e Note 10); e la base ricaricherà il vostro dispositivo.

Ma non solo, supporta anche la ricarica wireless se presente su cuffie wireless (AirPods e EarBuds), smartwatch (Apple Watch e Samsung Gear) e dispositivi indossabili.

La nuova base, possiederà un unico sistema di ricarica wireless ultrarapida svilupatta dalla società in collaborazione con Aira e il suo brevetto FreePower; che prometteranno una ricarica tra le più veloci in wireless e il supporto all’ultimo standard per la USB-Type C.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento