contact@furioso.info

Made by Google 2019, tutto quello che è stato presentato

Made by Google 2019

Al Made by Google 2019 è stato presentato davvero di tutto.

Ieri si è tenuta la Made by Google 2019, forse uno degli eventi più attesi dell’anno dopo la presentazione annuale degli iPhone.

Google ha presentato davvero di tutto, rinnovando le linee dei propri prodotti e inserendo all’interno del proprio catalogo nuovi device.

Qui ti riassumiamo cosa è stato annunciato.

Google Stadia

Made by Google 2019 stadia

La “console” era già stata annunciata, ma ora diventa effettivo. Google Stadia sbarcherà il 19 novembre anche in Europa. Stadia è composta da due versioni, quella base che è gratuita e quella a pagamento.

La versione gratuita, però, non sarà disponibile sin da subito, in Italia, ma dall’inizio del 2020.

Pixel Buds al Made by Google 2019

Made by Google 2019 pixel buds

Al Made by Google 2019 vediamo aggiungersi al catalogo di Big G le Pixel Buds. Le Pixel Buds faranno da concorrente alle AirPods e costeranno ben 179 $ (160 euro circa).

Le cuffie conferiscono un buon audio e microfoni si adattano in base all’ambiente circostante e riducono i rumori. Saranno disponibili a partire dalla primavera del 2020.

Pixelbook Go

Made by Google 2019 pixelbook go

Il Pixelbook Go è il nuovo computer Google con ChromeOS. Il PC è di 13,3 pollici e pesa all’incirca 2 kg. Dota fino a 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Inoltre, l’azienda afferma che la batteria può durare fino ad un massimo di 12 ore. Il prezzo partirà da 649 $ (587 euro) in base alla versione che verrà scelta.

Nuovo Google Nest consapevole

Nest Aware è il nuovo sistema in Cloud per conservare le registrazioni delle telecamere. Costerà 6 $ (5,40 euro circa) al mese per tenere le registrazioni di 30 giorni. Mentre se si vogliono tenere registrazioni di 60 giorni il costo sarà il doppio.

Con questa tecnologia si potranno guardare – se si desidera – solamente i momenti in cui sono accaduti gli eventi.

Nest Aware funziona anche con i Nest Mini / Nest Hub che permetterà una modalità di ascolto indotto verso la sicurezza e ti invierà una notifica su smartphone per avvisarti che sta accadendo qualcosa (esempio il cane che sta abbaiando).

Nest WiFi

Made by Google 2019 nest wifi

Questo sarà un dispositivo ibrido capace sia di fare da Router WiFi che da altoparlante. Il costo del pacchetto da due è di 269 $ (243 euro), mentre quello da tre sarà di 349 $ (315 euro).

Nest Mini

Made by Google 2019 nest mini

Google Home Mini diventa Nest Mini. Cambia un po’ il suo aspetto ed ora è anche montabile alla parete senza nessun adattatore. Google dice che l’altoparlante offre il doppio dei bassi e all’interno monta più microfoni per ascoltare meglio in ambienti più rumorosi, infine, risponde molto più velocemente.

Il costo sarà di 49 $.

Pixel 4 presentati al Made By Google 2019

Dopo tanti leaks visti in giro per internet, Google ha annunciato i Pixel 4. I telefoni hanno le stesse caratteristiche tecniche (scheda tecnica Pixel 4scheda tecnica Pixel 4 XL), il design adotta le cornici del precedente Pixel 3 senza notch, ma abbiamo più sensori.

Uno dei sensori è il chip radar “Project Soli” che permette di controllare il telefono (alcune funzioni) con uno swipe della mano posto di fronte al sensore.

Gli smartphone saranno disponibili a partire dal 24 ottobre a partire da 799 euro.

Per acquistare i prodotti cliccate qui.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento