contact@furioso.info

Lineup Samsung 2019 dei futuri tablet e wearable

lineup samsung 2019

Lineup Samsung 2019, ecco quali saranno i prossimi tablet e wearable che usciranno.

Grazie alle immagini di CashKaro.com, possiamo vedere la lineup Samsung 2019. Molte volte le aziende pubblicano la lineup dei futuri dispositivi come, in questo caso, tablet e wearable, e molte altre volte tengono riservati per loro stessi, i dispositivi più importanti.
Tempo fa, pubblicammo sul blog, anche la lineup della casa cinese, Huawei (per chi non se la ricorda o per chi ci segue da poco può andare a rivederla a questo link).

Lineup Samsung: tablet

lineup samsung 2019 tablet

Nell’immagine che vedete sopra potete vedere nella colonna a sinistra tutti i modelli usciti nel 2018, mentre nella colonna di destra tutti quelli che sono già usciti e che usciranno entro il 2019. In quest’ultima colonna possiamo vedere che la casa coreana presenterà il Galaxy Tab S6 (segnato ancora come S5 nella tabella di marcia). Un altro dispositivo è il Book 3, il quale potrebbe montare Windows 10 come sistema operativo o Windows ARM, anche se questo cambia in base al processore che l’azienda deciderà di implementare.
Infine, a livello di tablet, uscirà anche il Galaxy Tab Active 3 con supporto del Dex.

Lineup: wearable

Come per i tablet, anche i wearable hanno una loro lineup.

lineup samsung 2019 wearable

Da tabella, possiamo vedere il nome di Galaxy Watch Active, infatti, ci sarà una versione rinnovata sia del 40 mm sia del 44 mm. Infine, non mancherà l’aggiornamento degli smartband.

Queste erano le due tabelle di marcia di Samsung per quanto riguarda tablet e wearable. Vi consigliamo di prendere queste indicazioni con le pinze, senza andare sul sicuro.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento