contact@furioso.info

iPhone SE 2 economico in arrivo nel Q1 2020 veramente

iPhone SE 2 economia

iPhone SE 2 potrebbe essere il primissimo smartphone economico di Apple. Questo nuovo smartphone lo potremo vedere lanciato nel Q1 2020 da Apple, per la fascia media.

iPhone economico di Apple, potrebbe presto divenire realtà nel 2020 per davvero

Si ritorna a parlare, questa volta più ferocemente di un iPhone “economico” per la fascia media di Apple. Ci sono sempre di più, ultimamente alcuni tasselli che permettono di allineare il quadro dell’argomento sul prossimo smartphone di Apple.

Il noto analista Ming-Chi Kuo, starebbe citando in queste ultime ore alcuni nuovissimi dettagli sul nuovo smartphone della mela morsicata; dopo aver già rivelato alcuni mesi fa alcuni dettagli sulle future intenzioni di Apple.

iPhone SE 2 economico

iPhone SE 2 economico, Apple potrà lanciarlo con un prezzo davvero bassissimo

Le ultime indiscrezioni che girano sul web, stranamente non riguardano le caratteristiche tecniche e il design del nuovo smartphone di Apple; ma bensì ad essere “leaked” sono i prezzi di lancio del melafonino.

Si ipotizza che Apple, potrebbe lanciare il nuovo smartphone a un prezzo (negli USA) di ben 399 dollari, cifra che fa fede alla versione da 64GB di memoria. Ci sarà però anche una variante da 128GB di cui però non è noto il prezzo.

Lo smartphone sarà disponibile in tre colorazionisilver, space gray e rossa, e come già visto avrà le somiglianze di un iPhone 8. Facciamo un breve confronto: l’attuale iPhone 8 da 64GB si vende a 449 euro.

A differenza di iPhone 8, però non sarà presente il 3D Touch ma avrà già a bordo il sistema operativo di iOS 13, abbinato a 3GB di RAM ed ad una CPU A13 dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Questo nuovo smartphone sarà una versione potenziata del primissimo iPhone SE che aveva le sembianze di un iPhone 5s; presumibilmente questa sua versione più potenziata avrà le sembianze di un iPhone 8 con schermo più amplio rispetto la sua precedente versione.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento