contact@furioso.info

iOS 13 WWDC 2019: tutto ciò che attendiamo da Apple

iOS 13 WWDC 2019

Alla presentazione di iOS 13 al WWDC 2019 di Giugno manca poco più di un mese. Hype ed attesa per la nuovissima versione del sistema operativo mobile di casa Apple; che porterebbe sugli attuali e sui nuovi iPhone tantissime interessanti novità.

Novità iOS 13 al WWDC 2019 di San Francisco, cosa aspettarci

Si è vociferato tantissimo ed i rumors arrivano sempre più velocemente tra gli appassionati di tecnologia e i fan Apple per il nuovo iOS e i nuovi sistemi operativi della casa di Cupertino.

iOS 13 WWDC 2019

I rumors e i concept hanno portato moltissimi utenti a sperare nell’inserimento di alcune funzionalità davvero utili sulla prossima versione di iOS. Vediamo quali novità saranno quasi sicuramente introdotte in iOS 13 durante il WWDC 2019.

Ecco le novità più richieste dagli utenti per iOS al WWDC

Si è discusso molto di come la prossima generazione del sistema operativo di Apple per i dispositivi mobili potesse avvicinare di più i laptop ai dispositivi mobili.

Apple ha infatti programmato, per la sua prossima versione del sistema operativo una maggior integrazione (almeno su iPad) di ambiente desktop e ambiente mobile; così si potranno integrare meglio uso di Mac ed iPad.

La prima funzione che potrebbe essere rilasciata attraverso iOS 13 potrebbe essere l’uso del proprio iPad come un secondo schermo per il proprio Mac; questa funzione in potenziamento a Continuity potrebbe essere utile per migliorare la produzione di moltissimi lavoratori ed anche studenti.

Altre funzionalità a poter essere introdotte sono la Dark Mode sugli iPhone con schermo OLED ed AMOLED, saranno ridisegnate e migliorate le app Mail e Salute (con funzioni anche dedicate alle donne), iMessage assomiglierà molto di più a WhatsApp, le Animoji diventeranno anche stickers.

Ad essere aggiornate saranno l’app Books e verranno unite “Trova il mio iPhone” e “Trova i miei amici” in un’unica app (attualmente con il nome in codice di Greentorch) e l’app Casa migliorerà l’integrazione con la maggior parte dei sistemi di video sorveglianza.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento