contact@furioso.info

iOS 13 beta svela la data d’uscita dei nuovi iPhone

iOS 13 beta

Apple ha voluto “spoilerare” ai propri utenti di iOS 13 beta, l’uscita della nuova generazione degli iPhone. Quest’anno sempre con tre interessanti nuovissimi modelli

iOS 13 beta 7 rivela la probabile data d’uscita dei prossimi iPhone?

Quest’anno a “spoilerarci” la data d’uscita dei prossimi iPhone 2019, chiamati molto probabilmente iPhone 11, sono gli sviluppatori e gli ingegneri di Apple.

Tutto ciò si dedurebbe da alcune speculazioni di alcuni blogger appassionati alla mela, secondo i quali Apple avrebbe svelato attraverso iOS 13 da data ufficiale d’uscita dei prossimi iPhone 2019.

iOS 13 beta

Quest’anno, proprio come quello precedente Apple ha dato qualche indizio sulla presentazione dei propri prodotti anche con le beta di iOS 12; quest’anno i modelli ad essere presentati a Cupertino saranno sicuramente: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

iOS 13 beta 7: nessuna nuova novità ma tanta stabilità e miglioramenti

Per chi stesse provando iOS 13, sicuramente non avrà notato molte differenze tra questa nuova versione e quella precedente; alcuni blogger della mela però, come il brasiliano iHelp BR, hanno notato una curiosità sull’icona dell’app Calendario.

L’app Calendario infatti sembrerebbe segnare, in una schermata nascosta, la data di “Martedì 10”; che si tratti del giorno in cui Apple presenterà i prossimi modelli di iPhone sopra citati? Ovviamente tutto ciò si tratta solo di alcune speculazioni.

La speculazione sarebbe giustificata dal fatto che Apple, prima della presentazione di iPhone Xr, Xs e Xs Max ha inserito degli “Easter eggs” all’interno delle beta di iOS 12.

iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: le possibili date di lancio sul mercato

La giapponese Softbank ha velatamente rivelato che i nuovi iPhone arriveranno sul mercato il 20 Settembre: stando alle precedenti volte, Apple ci ha sempre abituati ad un periodo d’attesa di almeno 10 giorni tra la presentazione e la commercializzazione dei nuovi iPhone.

E tutto questo confermerebbe la data del 10 Settembre per la presentazione ufficiale dei prossimi smartphone della casa di Cupertino con il consueto Keynote che tutti noi conosciamo.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento