contact@furioso.info

Il Virgin Galactic: invia i turisti nello spazio ogni 32H!

virgin galactic

Piano Galattico: PROSSIMAMENTE

Virgin Galactic, l’impresa di turismo spaziale di proprietà dell’imprenditore e investitore Richard Branson, ha in programma di intensificare seriamente le sue operazioni.

Entro il 2023, la società prevede di lanciare una navetta di passeggeri nello spazio, in media, ogni 32 ore, ovvero più di una corsa nello spazio a giorni alterni.

Ecco quanto costeranno i biglietti

Il piano è di iniziare a offrire biglietti ai clienti nel 2020, secondo Business Insider.

Per $ 250.000 ciascuno, i passeggeri saranno portati ad un’altitudine di 100km su SpaceShipTwo di Virgin Galactic, dove potranno sperimentare l’assenza di gravità per alcuni minuti mentre guardano verso il basso sulla Terra – che suona molto come il sogno a lungo rinviato del turismo spaziale, a almeno per i mega-ricchi.

Virgin spera di lanciare 16 voli nel corso del 2020, secondo le scartoffie che la compagnia ha archiviato con la Commissione per i titoli e gli scambi degli Stati Uniti la scorsa settimana.

Virgin Galactic: flotta di cinque veicoli nei prossimi quattro anni

Quindi prevede di intensificare le operazioni nei prossimi quattro anni: la società prevede di costruire una flotta di cinque veicoli SpaceShipTwo per ampliare la propria attività nel settore del turismo spaziale.

Supponendo che ogni volo sia al completo, ciò significa che un totale di 3.242 persone voleranno nello spazio su una navetta Virgin Galactic tra il 2020 e il 2023. Ma dovrai essere ricco per permettertelo.

Secondo le dichiarazioni, Virgin si rivolge ai clienti con almeno $ 10 milioni in banca – una popolazione che secondo la società continuerà a crescere nei prossimi quattro anni.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento