contact@furioso.info

I nuovi auricolari WF-1000XM3 True Wireless di Sony

wf-1000xm3

Sony lancia i nuovi auricolari WF-1000XM3 passando all’alta qualità.

Sony è una delle aziende leader del mercato per quanto riguarda l’audio dei dispositivi. Sono ormai anni che produce auricolari di tutti i tipi, quest’anno ci propone gli auricolari WF-1000XM3.

I nuovi auricolari true wireless proposti da Sony sono un prodotto top di gamma della linea. Questa volta l’azienda ci dice che questa nuova versione, dei precedenti auricolari WF-1000X, sono leader nella cancellazione del rumore, infatti, queste utilizzano il processore Noise Cancelling HD QN, abbinato alla tecnologia Dual noise Sensor.

chip auricolari wf-1000xm3

Funzionalità WF-1000XM3

Alcune delle funzioni che hanno questi nuovissimi auricolari true wireless di Sony, sono:

  • Quick Attention: permette di ridurre al minimo il volume di quello che stiamo ascoltando, permettendoci di ascoltare quello che viene trasmesso dall’esterno. Molto utile questa funzione, perché capita spesso di incontrare qualcuno che si conosce e iniziare una conversazione;
  • Supporto a Google Assistant: questo permette di utilizzare quasi del tutto il vostro smartphone grazie all’assistente Google, ad esempio effettuare chiamate, mandare un messaggio e chiedere altre informazioni che vi sono utili, all’assistente;
  • Bluetooth 5.0: grazie alla tecnologia 5.0, queste cuffie come poche, ricevono l’audio trasmesso tramite bluetooth nello stesso momento.
    Mi spiego meglio. In molti auricolari wireless viene trasmesso prima l’audio al singolo, successivamente quest’ultimo fa da ponte e trasmette l’audio anche all’altro auricolare.
wf1000xm3

Autonomia auricolari WF-1000XM3

Gli auricolari di cui vi sto parlando permettono, come dichiarato dall’azienda madre, 24 ore di autonomia. Con la riduzione del rumore attivo le WF-1000XM3 hanno un’autonomia di 6 ore consecutive, mentre il case (che carica le cuffie quando le riponete) permette di effettuare ben 3 cariche. Sony dice che queste possono raggiungere anche le 32 ore di autonomia, se viene disattivata la riduzione del rumore (il che non avrebbe senso a parer mio).

Prezzo e Disponibilità

Le WF-1000XM3 si possono già preordinare da Amazon, ma la loro disponibilità all’acquisto partirà dal 9 agosto al prezzo netto di € 249.

C’è da aspettarsi davvero tanto da queste cuffie e speriamo che il prezzo sia giustificato essendo che superano addirittura le AirPods 2 (al momento le migliori true wireless sul mercato). Per maggiori informazioni su questi auricolari potete consultare la pagina ufficiale.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento