contact@furioso.info

Huawei P30 Pro: nuovi rumors sulla fotocamera

Huawei P30 Pro

In rete stanno circolando gli ultimi rumors sulla fotocamera del Huawei P30 Pro, il top della gamma P30 di Huawei; il tutto prima della sua presentazione il 26 marzo.

P30 Pro con filtri quad-bayer RYYB ed altri dettagli sulla fotocamera

L’hype è alto per il successore dell’attuale top di gamma di Huawei; nelle ultime ore starebbero girando alcune interessanti notizie che riguarderebbero il il Huawei P30 Pro, il modello più top del top di gamma Huawei.

Dal punto di vista estetico il nuovissimo terminale della casa cinese potrebbe essere appetitoso per moltissimi utenti, dopo aver “rubato” la scena a Samsung con il suo Huawei Mate X . Alcuni dettagli trapelati, riguarderebbero il nuovo comparto fotografico sviluppato sempre da Huawei in collaborazione con Laica.

Huawei P30 Pro

Il nuovo sensore di cui sarà dotato il P30 Pro sarà dotato di ben 40 megapixel come abbiamo già visto in Xiaomi Mi 9; ma con una piccola differenza: il sensore Spectrum conterrà un mosaico di filtri quand-bayer RYYB. Questo rivoluzionario sensore è composto da pixel rossi, gialli e blu.

Questo array è molto diverso dal classico RGB utilizzato dalla maggior parte delle fotocamere degli smartphone attualmente sul mercato; molto probabilmente questo sistema dovrebbe migliorare molto gli scatti in casi di scarsa illuminazione

P30 Pro con quadrupla fotocamera, sensore ToF e zoom da 50x

E’ ben certo che Huawei P30 Pro possiederà un fotocamera principale da ben 4 sensori. I quattro sensori includeranno un sensore principale da 40 megapixel, il super grandangolo, la profondità di campo e anche uno zoom ibrido che arriverà a ben 50x.

Tra i quattro sensori non dovrebbe mancare però un sensore ToF per il 3D per creare foto e non solo. Per quanto riguarda invece il super zoom a 50x, ovviamente questo comporterà a una sostanziale perdita di qualità della foto stessa. Non finisce qui però il P30 Pro dovrebbe possedere anche infine l’ISO più amplio di sempre: ben 409600, che è una sensibilità sicuramente tra le più alte.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento