contact@furioso.info

Huawei P Smart+ 2019 è ufficiale: ecco il nuovo middle-range

Huawei P Smart+ 2019

Huawei presenta ufficialmente il suo prossimo middle-range Huawei P Smart+ 2019; uno smarphone medio di gamma con features e prestazioni top ma prezzo giusto e smart. Scopriamolo in questo nuovo articolo.

Tripla cam posteriore e Kirin 710 ad un prezzo davvero intelligente!

Huawei P Smart+ 2019 è il successore del recente P Smart 2018 lanciato da Huawei lo scorso anno che ha riscosso un lodevole successo tra gli utenti. La sua presentazione è stata ufficializzata da Huawei, senza alcun clamore sul sito del produttore cinese.

Nonostante sembri l’ennesimo medio di gamma, questo smartphone sembrebbe avere alcune caratteristiche davvero interessanti, ma non solo: la chiave di successo per questo nuovo smartphone potrebbe essere il suo prezzo davvero molto accessibile al lancio

Huawei P Smart+ 2019: caratteristiche tecniche

P Smart+ 2019 possiede come cuore un chipset HiSilicon Kirin 710, l’ultimo arrivato in CPU per medi di gamma sviluppato da Huawei; un processore ottimo nel comparto consumi e prestazioni. Il tutto ovviemente accompagnato da soli 3GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione.

Huawei P Smart+ 2019

Il display da 6,21″ possiede una risoluzione FHD+ , possiede una tripla cam principale da 24+16+2 mp mentre il sensore per la camera frontale è da ben 8 mp. La batteria integrata è da ben 3.400 mAh. Rispetto al P Smart 2019 non possiede però il modulo per la connettività NFC

P Smart+ 2019 disponibilità e prezzi al lancio

Huawei lancerà lo smartphone in Europa presuribilmente solo in Spagna, Portogallo ed Italia. L’unica versione ad essere commercializzata sarà quella da 3/64 GB nelle colorazioni Starlight Blue e Midnight Black ad un prezzo che si aggira attorno i €279.

Lo smartphone però combatterà contro alcuni suoi cugini e fratelli sulla stessa fascia di prezzo. In modo particolare possiamo ricordarvi come moltissimi smartphone Honor/Huawei sono in quella fascia di prezzo.

Non scordiamoci però di Xiaomi che in quella fascia di prezzi possiede dei temibili concorrenti come ad esempio il Redmi 7 Pro. Perciò Huawei potrebbe avere alcuni problemi nel piazzare sul mercato l’ennesismo medio di gamma.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento