contact@furioso.info

Huawei Mate 30 Pro, ecco come sarà lo smartphone

huawei mate 30 pro

Ritorna Mate 30 Pro, la “next-gen” dello smartphone top di gamma di Huawei che fa parlare di sé con dei nuovissimi concept. Questa volta però risulterebbero molto affidabili.

Quattro fotocamere a cerchio, il nuovo design di Huawei Mate 30 Pro fa discutere

Ed è proprio cosi, dopo aver visto alcuni concept molto fantasiosi sul nuovo smartphone ammiraglio di Huawei; sono arrivati alcuni concept che potrebbero avvicinarsi al futuro dispositivo.

Huawei Mate 30 Pro è atteso per l’uscita in autunno come nuovo top di gamma del colosso cinese. Nelle ultime ore sono circolate le caratteristiche e i design della futura ammiraglia. Questa volta si punta sulla qualità della fotocamera.

Quest’ultima, infatti è stata ridisegnata, tutti i sensori sono posizionata sotto forma di X, all’interno di un allogiamento circolare interessante. Tutto ciò secondo alcuni nuovissimi rumors dalla Cina.

Huawei Mate 30 Pro

Mate 30 Pro, le quattro fotocamere sono Leica

Come è accaduto già per la serie Mate 20 Pro, anche per questa nuova serie di smartphone, la fotocamera è realizzata in collaborazione con Leica. Molto probabilmente le funzionalità dei quattro sensori che saranno presenti nella fotocamera di Mate 30 Pro avranno la stessa funzione del P30 Pro.

Tra le caratteristiche tecniche dovrebbero esserci, il nuovissimo processore Kirin e il nuovissimo modem 5G Beloong 5000 sviluppato in casa da Huawei. Il sistema operativo invece potrebbe stupire e potremmo vedere una versione con Oak OS e una versione con Android 9 Pie con EMUI 9.

Per quanto riguarda invece i sensori della fotocamera frontale, non è ancora trapelato se verrà racchiusa all’interno di un notch oppure se sarà integrata con un qualche sistema come in altri concorrenti.

E questo quello che secondo alcuni potrebbe essere il prossimo top di gamma, la punta di diamante di Huawei; uno smartphone potente con un design e una funzionalità di uno smartphone moderno potente e semplice.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento