contact@furioso.info

GPU Turbo 3.0: ecco gli smartphone honor/Huawei

GPU Turbo 3.0

Ecco quali dovrebbero essere gli smartphone della gamma honor/Huawei a ricevere la GPU Turbo 3.0. L’ultima versione porta agli smartphone supportati miglioramenti e potenzia la GPU dei nostri smartphone honor/Huawei.

A supportare la GPU Turbo 3.0 non solo top di gamma ma anche mid-range ed alcuni bassi di gamma.

Il 17 Luglio è una giornata da tenere in considerazione per tutti gli utenti honor/Huawei; finalmente arriverà la GPU Turbo 3.0 sugli smartphone di quasi tutta la gamma Huawei.

Infatti, già da moltissimo tempo si vocifera l’arrivo imminente di questa attesa funzionalità della EMUI che doveva essere già introdotta con la versione 9 basata su Android Pie.

GPU Turbo 3.0

La nuova feature arriva con l’aggiornamento dell’interfaccia di honor/Huawei con la nuovissima versione 9.1 rilasciata al momento solo su alcuni top di gamma honor e Huawei.

Secondo XDA Developers ecco la lista degli smartphone che riceveranno l’attesa funzionalità

Secondo quanto dichiarato sul blog ufficiale di XDA Developers; i prossimi a ricevere l’attesissima funzionalità con la EMUI 9.1 sono ben dieci smartphone tra modelli honor e modelli Huawei.

A ricevere il nuovo aggiornamento all’EMUI 9.1 basato sempre su Android 9 Pie saranno gli smartphone Huawei P30 Lite, P20 Lite, Nova 3 e Y9; mentre gli smartphone interessati all’aggiornamento di honor saranno Honor 10, 10 Lite, 8X, Play e View 10.

Inutile dire che a seconda della roadmap degli aggiornamenti dei vari dispositivi, l’aggiornamento con la funzione verrà rilasciato in maniera differente da device a device.

Ad essere compatibili con GPU Turbo 3.0 ci saranno titoli noti come: Fortnite, Real Racing 3, Into the Dead 2, FIFA Mobile, Minecraft, Helix, Plants vs Zombies Heroes, Subway Surfer, Mobile Legends e NBA 2K18.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento