contact@furioso.info

Google Pixel 2 XL senza OS

Pixel 2 XL senza OS

Pixel 2 XL senza OS? E’ capitato ad un utente americano che acquistando il Google Pixel 2 XL ha riscontrato un messaggio appena acceso il dispositivo. Da noi il Google Pixel 2 XL arriverà il 15 Novembre. In altri paesi, tra cui gli USA, i nuovi smartphone di Google, con entrambe le varianti, sono già disponibili alla vendita.

Google con il rilascio della variante più grande del suo smartphone si è distratto. Sì, perché accendendo il nuovo top di gamma dell’azienda di Mountain View lo schermo del dispositivo ha subito segnalato l’anomalia della mancanza di un sistema operativo. Il nuovo Google Pixel 2 XL non aveva alcun sistema operativo installato. “Can’t find valid operating system. The device will not start” – è stata la frase che l’utente americano ha trovato sul suo nuovo acquisto.

Lo sfortunato utente ha riportato la sua esperienza su Reddit, ha raccontato di aver trascorso oltre un’ora in chat con due diversi rappresentanti del servizio clienti di Google che hanno chiaramente inviato un nuovo Pixel 2 XL in sostituzione di quello “orfano” del sistema operativo Android. Questa sembra non essere l’unica segnalazione, c’è stato purtroppo un altro utente che ha avuto lo stesso problema sempre sul proprio Google Pixel 2 XL e si è lamentato con la stessa azienda.

Si parla di situazioni sporadiche, esse si fermeranno a poche unità in tutto il mondo. Questo caso si assenza del OS, però, si va ad aggiungere al problema già presentato in precedenza del famoso effetto “burn-in”. Questi problemi potranno causare un grosso ripensamento sull’acquisto dell’ultimo top di gamma della casa di Mountain View.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento