contact@furioso.info

Gamma Pixel 4, in rete caratteristiche tecniche e nuovo colore

Gamma Pixel 4

In rete ecco girare le primissime caratteristiche tecniche della gamma Pixel 4 i due prossimi smartphone di Google. Quest’anno però c’è una svolta, almeno nella colorazione.

Le caratteristiche di Pixel 4 e Pixel 4 XL sono disponibili sulla rete insieme al nuovo colore

La nuovissima gamma di smartphone top di gamma Android di Google, Pixel 4 e Pixel 4 XL sono sulla buona strada per essere definiti “i dispositivi più spoilerati di sempre”.

Manca sempre di meno al 15 Ottobre, data di presentazione ufficiale dei nuovi Pixel e tutta la rete già ha saputo anticipatamente come saranno questi nuovissimi device.

A spoilerare i due dispositivi sono stati sicuramente una serie di rumors e di voci, rivelatesi poi veritiere, assieme ad alcuni aiuti da video su Youtube di hands-on; dove venivano presentati gli smartphone.

Gamma Pixel 4 di Google, il contenuto della confezione di vendita

Grazie ai colleghi di 9to5Google, e non sospettosamente grazie a Google siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche teniche dei nuovi device e della composizione della scatola di vendita degli smartphone.

Dagli screenshot rubati, si può notare come si fa riferimento al Pixel Neural Core nella sezione dedicata alla CPU. Il Pixel Neural Code è presente su entrambi i nuovi dispositivi Google e sostituisce quello che su Pixel 3 e Pixel 3 XL era il Pixel Visual Core.

Gamma Pixel 4

Questo nuovo sistema, rivolto quest’anno molto di più all’intelligenza artificiale dovrebbe essere predisposto all’elaborazione delle immagini; ma nulla comunque non ci fa escludere che sia utilizzato anche per il nuovissimo sistema di sblocco dello schermo col viso (Project Soli).

Gamma Pixel 4

Esaminando il contenuto della confezione, almeno stando ai due screenshot sembrerebbe che non ci siano cuffie USB-C e nemmeno un adattatore USB-C per le cuffie classiche. Gli accessori comprenderanno: cavo da USB-C a USB-C (1m), alimentatore AC da 18W USB-C, una guida rapida e una spilletta per il vano SIM.

Pixel 4, Pixel 4 XL caratteristiche tecniche

  • Display 5,7″ FHD+ (Pixel 4) / Display 6,3″ QHD+ – Ambient EQ (Pixel 4 XL)
  • Batteria 2.800mAh (Pixel 4) / 3.700mAh (Pixel 4 XL)
  • 6 GB RAM con 64/128GB memoria interna (Pixel 4 e Pixel 4 XL)
  • Fotocamera Dual Pixel 12mp + 16mp Telephoto (Pixel 4 e Pixel 4 XL)
  • Sicurezza Titan M Security Module (Pixel 4 e Pixel 4 XL)
  • Funzioni Face Unlock, Motion Sense (Pixel 4 e Pixel 4 XL)
  • Sistema operativo: Android 10 Q (con tre anni di major update promessi e supporto patch sicurezza).
  • Colori bianco, nero e novità arancione.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento