contact@furioso.info

Galaxy Note 9: disponibile l’aggiornamento ad Android 9 Pie

Galaxy Note 9 Android Pie

Galaxy Note 9 riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie. La torta del robottino verde è stata sfornata per quasi tutti gli smartphone Note 9. L’aggiornamento oltre alla l’ultima versione di Android introduce alcune interessanti novità.

Disponibile per Galaxy Note 9 l’aggiornamento OTA ad Android Pie

E’ disponibile a partire dal 21 Gennaio per tutti i possessori di uno smartphone Galaxy Note 9 di Samsung il nuovissimo aggiornamento alla Samsung Experience di Gennaio ad Android 9 Pie. La versione del nuovo firmware disponibile è N960FXXU2CSA2.

Il pacchetto include oltre ad Android Pie anche la nuovissima interfaccia One UI di Samsung con le patch di sicurezza di Android di Gennaio 2019. Se siete possessori di uno smartphone Galaxy Note 9 no brand dovreste ricevere la notifica dell’aggiornamento OTA.

Aggiornare Galaxy Note 9 ad Android Pie

Per chi avesse già ricevuto la notifica sul proprio smartphone e volesse aggiornare il proprio dispositivo è possibile aggiornare il vostro Note 9 andando in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di sistema. Sarà però neccessario prima un backup dell’interno dispositivo in caso di problemi sullo smartphone.

Galaxy Note 9 Android 9

Galaxy Note 9 aggiornamento Android 9 brand disponibilità

Per il momento Samsung non ha ancora rilasciato alcuna conferma sul rilascio dell’OTA ufficiale per i Note 9 brand ad Android 9. Per chi possedesse un Galaxy Note 9 acquistato in TIM, Vodafone o Wind Tre ritorneremo ad informarvi subito appena avremo nuove notizie.

Non si conosce invece la data ufficiale dell’update ad Android per i modelli Dual SIM, che stando ad alcuni rumors dovrebbe arrivare nelle due settimane di Febbraio. Per il momento confermiamo solo l’uscita ufficiale per i modelli esclusivamente no brand. Raccontateci la vostra esperienza con Samsung Galaxy Note 9 e commentate se avete già effettuato l’aggiornameno ad Android 9 Pie.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento