contact@furioso.info

Estensione della licenza per Huawei dopo il ban

L’America ha concesso un estensione della licenza per Huawei, per quanto riguarda l’acquisto dai fornitori.

Il 19 agosto scadrebbe la licenza che Trump ha concesso ai cinesi, qualche mese fa. Infatti, fino ad ora molti degli utenti che utilizzano un dispositivo Huawei si sono domandati cosa fosse accaduto allo scadere stessa proroga concessa dal presidente degli USA. Per fortuna, questo quesito non riceverà risposta, almeno per ora, perché l’America ha dato un’ulteriore estensione della licenza per Huawei, per acquistare dai fornitori americani.

Attenzione però, perché quanto detto non è al 100 % sicuro, le voci arrivano da Reuters UK su una base di due fonti che seguono da vicino la vicenda USA – Huawei. La decisione finale deve ancora arrivare, ma secondo la fonte, il presidente degli Stati Uniti d’America Donald J. Trump e il presidente cinese Xi Jinping, dovrebbero incontrarsi in una riunione tra qualche giorno e discutere del tema Huawei Ban.

La decisione spetta al presidente degli USA, ma si vocifera che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha la volontà di estendere il permesso del commercio, tra cina e gli States, con ben altri 90 giorni di proroga

Mancano 2 giorni alla scadenza della vecchia estensione della licenza, quindi non ci resta altro che aspettare lunedì per ricevere delle conferme ufficiali riguardanti l’ulteriore proroga che porterebbe Huawei a continuare a contrattare con gli USA fino a metà novembre.

Continuate a seguirci anche sui nostri social Instagram e Facebook, dove puntualmente condividiamo flash news tramite le stories e i nostri post.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento