contact@furioso.info

Essential progetterà uno smartphone con design “bizzarro”

Essential

Essential, l’azienda produttrice di smartphone, fondata dallo stesso fondatore di Android Andy Rubin sta sviluppando un nuovo smartphone con un design alquanto nuovo e “bizzarro”.

L’azienda del fondatore di Android, progetterà uno smartphone che possiederà un design davvero unico

<<Ma cos’è sta cosa?>> questa è stata un po’ la reazione di tutti noi, quando abbiamo visto per la prima il design del concept del futuro smartphone di Essential Phone.

L’azienda, che ha portato alla luce l’Essential Phone PH-1 solo qualche anno fa, con un discreto successo ha deciso questa volta di deliziarci con un concept di un futuro “bizzarro” dispositivo.

Essential

Questa volta, a fare lo “spoilerone” è stato proprio Andy Rubin, che ci ha mostrato in anteprima il nuovo progetto per uno smartphone dal design lungo e stretto, inusuale e strano agli occhi di molti.

Design lungo e stretto e full screen per Project Gem, il nuovo smartphone “essenziale”

La foto pubblicata da quel burlone (ma non tanto..) di Andy, mostra il device in mano e con il suo nuovo ed originale design. Le cose che risaltano di più agli occhi di tutti sono la sua lunghezza e la sua interfaccia piena di “tiles” come accadeva in Windows Phone 7/8/8.1 e Windows Mobile 10.

La sua strana forma e la sua stranissima interfaccia, hanno fatto si che inizialmente si pensasse che non fosse nemmeno uno smartphone, ma uno smartwatch.

Project Gem di Essential Phone sarà il futuro degli smartphone?

La stranezza e la bellezza di questo smartphone, fanno volare la fantasia di tutti noi appassionati e geek di tecnologia. Che sia questa l’evoluzione successiva ai nostri attuali smartphone?

Reputiamo che possa esserlo, in quanto questa nuova lineup di smartphone prodotta dalla società di Palo Alto potrebbe vedere la luce, anche in un futuro abbastanza vicino; ma reputiamo che i costi per possedere un dispositivo di questo genere sarebbero abbastanza proibitivi.

Lo smartphone possederebbe inoltre all’originale aspetto, anche caratteristiche da top di gamma, i quali però non sarebbero stati specificati dal produttore, però possiamo vedere per il momento solo alcuni sample.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento