contact@furioso.info

Caratteristiche del OnePlus 7 Pro, presentazione 14 maggio

caratteristiche oneplus 7 pro

Il 14 maggio, data di presentazione del OnePlus 7 e Oneplus 7 Pro si
avvicina, intanto possiamo gia vedere le caratteristiche del OnePlus 7 Pro,
rivelate da GeekBenck.

Ormai il OnePlus 7 pro è senza segreti, un po’ per via di alcuni leaks di Pete Lau (amministratore delegato e fondatore dell’azienda) e un po’ anche grazie alle indiscrezioni che si vanno a confermare. Ecco quali sono le caratteristiche del OnePlus 7 Pro.

La prima caratteristica che abbiamo scoperto è sicuramente la tripla camera posteriore; quest’ultima è stata confermata dall’azienda e sarà composta da una lente principale, una grandangolare e un teleobiettivo con zoom ottico 3x. Oltre alla camera posteriore, sappiamo che non ci sarà il notch, ma bensì una camera a popup che uscirà dal bordo superiore.

Per quanto riguarda l’estetica invece, il OnePlus 7 Pro non sembra variare di molto, ma monterà un display QHD+ a 90 Hz (adatto per il gaming), già valutato dalla famosa azienda francese DisplayMate che gli ha assegnato una A+(voto massimo).

Lato interno, invece, OP7 Pro (come fa notare GeekBench, nota piattaforma di benchmarking) ha raggiunto il punteggio di 3551 in single-core e 11012 in multi-core (che significherebbe primo posto in classifica).
Il dispositivo inoltre, con a bordo Android 9 Pie, monterà uno Snapdragon 855 e 12 GB di RAM; questa forse sarà la variabile più potente di quelle che verranno commercializzate: oltre ai 12 GB RAM + 256 GB di memoria, probabilmente ci saranno anche le varianti 8+256 e 6+128.

caratteristiche del oneplus 7 pro

Caratteristiche OnePlus 7 Pro: Prezzo

Il prezzo europeo, secondo le indiscrezioni, potrebbe partire dai 749 euro per il modello con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria e 819 euro per il modello con la RAM aumentata a 12 GB +256 GB.

Iscriviti a Furioso.infoNON ISCRIVERTI SE NON VUOI RIMANERE AGGIORNATO!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento