contact@furioso.info

Apple Watch: nei prossimi cinturini ci sarà la fotocamera

Apple Watch

Lo smartwatch di Apple, Apple Watch potrebbe avere una novità in futuro. Per le future versioni dei cinturini dello smartwatch, potrebbero arrivare alcune interessantissime novità.

I nuovi cinturini di Apple Watch avranno integrata la fotocamera.

Da un recente brevetto depositato da Apple, i nuovi cinturini del noto orologio prodotto dalla società di Cupertino potrebbero integrare sensori ottici o fotocamere direttamente nel cinturino.

Apple Watch, ha riscontrato una notevole popolarità tra gli utenti Apple; gli utenti infatti riescono a gestire messaggi, chiamate e notifiche dal proprio iPhone e perfino dal proprio iPad. Con Apple Watch inoltre è possibile sbloccare direttamente il proprio Mac.

Il brevetto depositato da Apple presso l’USPTO (United States Patent and Trademark Office), secondo i colleghi di MacRumors, consisterebbe nell’integrazione di un sensore ottico o fotografico all’interno del cinturino dell’orologio.

Apple Watch

Fotocamera nel cinturino di Apple Watch, ecco le funzionalità

Queste nuove funzionalità, potrebbero essere sfruttate per per poter realizzare selfie, foto, video in alta qualità; o semplicemente per poter usare i sensori ottici per il fitness.

La nuova serie di smartphone sviluppata da Apple, potrebbe introdurre infatti miglioramenti a livello della salute, delle prestazioni, della connettività e persino sulla batteria.

Le novità introdotte nelle ultime beta sviluppatore di watchOS 5 premettono che i prossimi Watch di Apple possano migliorare l’esperienza d’uso degli utenti.

Futuri smartwatch Apple, quando verranno presentati?

Per il momento, oltre a queste notizie che riguardano la futura serie è top segret. Staremo a vedere a Settembre quando molto probabilmente saranno presentati assieme ai nuovi iPhone, iPad e Mac.

Molto probabilmente, la nuova linea di prodotto che verrà presentata da Apple nel prossimo autunno potrà introdurre interessantissime novità per il lato software e il lato hardware.

E voi sareste curiosi di vedere la prossima linea di prodotti di Apple? Commentate sotto l’articolo e fateci sapere la vostra opinione a riguardo.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento