contact@furioso.info

Android Q: ecco quali saranno gli smartphone a riceverlo

Android Q

Oltre i Pixel ci saranno ovviamente anche altri smartphone: Samsung, Huawei…

Gli smartphone non si sapranno direttamente in una lista, ma saranno detti volta per volta da ogni produttore. Ecco quali sono gli smartphone che riceveranno Android Q!

I dispositivi già scelti per ricevere la beta di Android Q saranno sei.

Google Pixel

Ovviamente ci sono i Google Pixel e anche i dispositivi dotati di Android One. I Pixel che riceveranno la beta sono i Pixel e Pixel XL, Pixel 2 e 2 XL, 3 e 3 XL.

Niente da fare per i Nexus 6p e 5x.

Ricordate il primo smartphone con il notch a goccia e realizzato dal creatore di Android? Su reddit si parla anche della conferma per quanto riguarda l’aggiornamento per Essential Phone PH-1, dato che fu molto rapido a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

OnePlus

Se possiedi un OnePlus sarai contento di sapere che anche il 5, 5T, 6,6T e i nuovi OnePlus 7 e 7 Pro in arrivo riceverrano l’aggiornamento ad Android Q!

Huawei

Huawei non perderà tempo ovviamente e tantomeno la sorella Honor. Inutile dire che Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite riceveranno l’aggiornamento, stessa cosa anche per Honor 10, Honor View20 e tra un pò anche Honor 20 e Honor 20 Pro. Più in là credo sia inevitabile l’aggiornamento agli ex top gamma del 2018: Huawei P20, P20 Pro e dall’altra parte Honor View 10.

Sony

Sony non ha esitato e infatti sappiamo che Sony Xperia 1, Xperia 10, Xperia 10 Plus e Sony XZ3 riceveranno la notifica per aggiornarsi alla nuova versione di Android, secondo giro anche per Sony XZ2 e XZ1!

LG

Se possiedi un LG sappi che i dispositivi fortunati saranno: LG G8s ThinQ, G8 ThinQ e LG V50 ThinQ 5G in primo giro e subito dopo anche LG G7 ThinQ e LG V40 ThinQ, in teoria se vediamo l’anno scorso, ci metteranno un pò di più rispetto agli altri.

Samsung

Arriviamo alla conosciutissima Samsung, ovviamente i Samsung Galaxy S10e, S10 ed S10 Plus e alla sua uscita anche il Galaxy Note 10. Sicuro anche Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 e la gamma A 2019, probabilmente la serie M uscita recentemente e perché no, per 2000€ anche il Galaxy Fold che dovrebbe uscire a breve.

Nokia

Conosciuta dai più veterani, Nokia aggiornerà i suoi dispositivi Android One: Nokia 3.1, 5.1, 6.1, 6.1 Plus, 6.2, 7.1, 7 Plus, 8.1, 8 Sirocco e, ovviamente anche 9 PureView.

Xiaomi

La casa cinese Xiaomi aggiornerà rapidamente i suoi Mi 9 e Mi 9 SE, idem per Mi Mix 3 e Mix 3 5G (anche Mi A2 e A2 Lite perché no). Lo smartphone che ha fatto chiacchierare molto sulle sue prestazioni, PocoPhone F1 e i best-buy Redmi Note 7 e Redmi 7 e lo smartphone “tamarroBlack Shark 2, tutti questi riceveranno l’aggiornamento ad Android Q!

Asus

La casa Asus, con il suo Zenfone 5 e 6, il device per il gaming ROG faranno lo stesso. HTC U12 Plus e Life, stessa cosa per U11 Life (che è un Android One…). Anche i poco conosciuti BQ Aquaris X2, X2 Pro e General Mobile GM9 Pro e 9 Plus saranno di parte!

Basta attendere qualche settimana per avere più informazioni!

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento