contact@furioso.info

News

rallentamenti dovuti all'aggiornamento

Apple notificherà i rallentamenti dovuti all’aggiornamento

Tempo fa Apple venne accusata di creare rallentamenti dovuti all’aggiornamento dei suoi iPhone e iPad. La casa di Cupertino a sua discolpa, si giustificò, perché mise in atto questo metodo per evitare gli spegnimenti improvvisi di cui iPhone soffriva, per una batteria usurata. Il vero problema però, in tutto questo movimento che Apple faceva da …

Honor 20 Series

Honor 20 Series annunciata ufficialmente oggi la gamma

Honor 20 Series è la prossima serie di smarphone top della figlioccia di Huawei Honor. Nonostante le recenti notizie su Honor/Huawei e il ban di Google e la blacklist negli USA, l’azienda cinese non demorde e va avanti. Honor 20, 20 Pro e 20 Lite: tutta la Honor 20 Series bellissima e potente. Londra, 21 …

Google addio Huawei

Google addio a Huawei: ecco cosa accadrà agli smartphone

Google dice addio a Huawei quest’oggi, dopo la decisione dell’amministrazione Trump di mettere al bando il colosso cinese. Revocati licenze per Play Services e certificazioni di Google per Android in tutti i paesi NATO. Huawei bannato dagli USA e nei paesi alleati: cosa accadrà nello specifico La settimana inizia nera per Huawei; dagli Stati Uniti …

problemi galaxy fold

Problemi Galaxy Fold: ecco la soluzione di Samsung

A quanto pare i problemi del Galaxy Fold sembrano essere stati risolti grazie alle soluzioni che la stessa Samsung ha adottato. Per fortuna questa volta è andata bene per la casa coreana Samsung, anche se è presto a dirlo. I problemi del Galaxy Fold sembrano essere stati risolti dall’azienda sud-coreana, grazie a qualche piccola modifica …

OnePlus 7 Series: presentati a Londra i nuovi Oneplus

Il Day Zero per la nuova OnePlus 7 Series è arrivata. A Londra, la società cinese già conosciuta dagli appassionati per i prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo ha presentato i nuovissimi suoi smartphone. OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro presentati a Londra OnePlus ha raggiunto il fatidico numero: quest’anno il produttore cinese ha presentato al mondo …

Assistente Google

L’Assistente Google potrà rispondere alle nostre chiamate

Molto presto, in un futuro non alquanto lontano il nostro Assistente Google virtuale potrebbe in alcune situazioni rispondere al telefono per noi. Tutto ciò è stato annunciato nel recente evento Google I/O tenutosi a Mountain View. Dal Google I/O uno sguardo sul futuro prossimo dell’Assistente Google Da Mountain View, esattamente dal Google I/O 2019 diamo …

Android Q

Android Q: ecco quali saranno gli smartphone a riceverlo

Oltre i Pixel ci saranno ovviamente anche altri smartphone: Samsung, Huawei… Gli smartphone non si sapranno direttamente in una lista, ma saranno detti volta per volta da ogni produttore. Ecco quali sono gli smartphone che riceveranno Android Q! I dispositivi già scelti per ricevere la beta di Android Q saranno sei. Google Pixel OnePlus Huawei …