contact@furioso.info

News

Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi 10 5G annunciato alla conferenza di Qualcomm

Il prossimo top di gamma Xiaomi, Mi 10 5G è stato presentato durante la conferenza di Qualcomm sul nuovo Snapdragon e sul 5G. Le caratteristiche tecniche e le novità direttamente da Honolulu, Hawaii. Xiaomi Mi 10 annunciato con Snapdragon 865 e fotocamera da 108 megapixel Al summit di Qualcomm alle Hawaii si è parlato molto …

Arte e robot

Arte e robot: un giorno potrebbero essere loro gli artisti

Potrebbe sembrare strano, ma un domani arte e robot potrebbero avere un rapporto simile a quello che oggi noi umani abbiamo con quest’ultima. Non solo, potrebbero spiegarci anche il loro significato a noi “stupidi” umani. I robot un giorno potrebbero creare anche loro l’arte e saranno in grado di spiegarla a noi umani No, non …

lb-1

LB-1 è il buco nero più grande della storia

Vi ricordate quando qualche mese fa girava per internet l’immagine del buco nero sfocata?Beh, quella non è niente in confronto a LB-1 Dei ricercatori collocati a due ore da Pechino hanno scoperto un nuovo buco nero che neanche dovrebbe esistere nella nostra galassia. Il suddetto buco nero è stato denominato LB-1 per via della sua …

asili nido per robot

Asili nido per robot: ecco la proposta di uno psicologo

Uno psicologo ha proposto di inviare i futuri robot negli asili nido, creati appositamente per queste macchine umane. I robot come i bambini non sanno afferrare bene le cose e non riescono ad adattarsi subito nell’ambiente nel quale si trovano. Per questo uno psicologo ha pensato che questi dovrebbero essere in degli asili nido per …

facebook, preferiti amici stretti

Amici stretti di Facebook: la nuova funzione simil Instagram

Ora con la funzione “Amici stretti o Preferiti” di Facebook si potrà riordinare la lista degli amici a partire dai conoscenti. La funzionalità “Amici stretti” verrà testata su messenger Facebook sta testando in queste settimane una nuova funzionalità per la sua piattaforma di messaggistica, Messenger. Qualsiasi utente, potrà condividere quello che vuole con una determinata …

OnePlus Datagate

OnePlus Datagate: alcuni account degli utenti sott’attacco

E’ successo di nuovo, dopo tantissimo tempo è ritornato lo OnePlus Datagate, e moltissimi account di utenti OnePlus potrebbero essere non più al sicuro. Ecco come sta risolvendo il problema, la società cinese. E-mail di alcuni account del sito OnePlus sarebbero violate, ma in pericolo non ci sono dati sensibili L’ultimo OnePlus Datagate è risalente …

robot

I robot nel futuro potranno temere la morte come gli umani?

Secondo ultimissime analisi, in futuro i robot potranno, così come noi umani, temere la morte. Questa strano quanto macabro dettaglio, potrebbe servire per avere il meglio delle prestazioni dalle macchine. Il motivo per il quale i robot del futuro potrebbero temere la morte è sfruttarli al meglio. No, non è nè il racconto di un …